Preghiere e proverbi sulla Donna e sulla famiglia

Noale, 30 Novembre 2014
Stanotte pensavo ad una Donna saggia che da poco è entrata nella mia vita ma che in realtà conosco da tempo.
Le ho scritto una lunga lettera e pensando a lei mi domandavo cosa si porti in dono ad una donna saggia.
E ho trovato questo:
Preghiere e proverbi della nonna sulla donna e sulla famiglia http://www.laorca.it/LAORCA/Preghiere%20e%20proverbi/proverbi%203.html

Ancora una volta è Lei che ha aggiunto una tessera al mosaico delle mie origini, è Lei che ha fatto un dono a me.

Grazie a Te Elys

Licia Valso Masin

Leave a Reply

