Chi sono? Cosa faccio?

Chi sono? Cosa faccio?

Sono Licia Valso Masin, fotografa diplomata all’ISFAV di Padova nel 1998; mi interesso di lingue e culture straniere, dell’arte e del movimento in generale.
Sono mamma, moglie e figlia, curo un blog (LiciaOrsolaRenata) e sono molto vicina al mondo delle Doule.
Da tempo mi interesso della Comunicazione Non Violenta, inoltre mi affascina il counseling: fa parte della mia formazione come peer counsellor in allattamento materno e come Educatrice Perinatale presso il MIPA Centro Studi.
Da tre anni facilito mensilmente un gruppo di auto aiuto alla pari tra mamme (Specialmente Mamma).
Da alcuni mesi facilito nel mio territorio cerchi di consapevolezza al Femminile (Fiera delle Donne e Donne con-la-Luna) e mi interesso di favorire la conciliazione famiglia-lavoro, facilitare la condizione delle madri lavoratrici, sensibilizzare contro la violenza ostetrica e contro la violenza sulle Bambine e sulle Donne. Collaboro e amo collaborare e sostenere altre operatrici e Donne.
Durante lo scorso anno ho frequentato alcuni seminari sulle tecniche di rilassamento con il rebozo, sul counseling nel lavoro con la diade madre-bambin@, il seminario nascita amore e libertà come paramanadoula e un seminario sulle danze meditative.
Per il nuovo anno altri importanti progetti stanno prendendo corpo, forma e colore…

Licia Valso Masin

Noale, 7 Gennaio 2015

*(il gruppo Specialmente Mamma, fondato nel 2012, compirà tre anni 31 Gennaio)

Leave a Reply

