Ringraziamento di fine settembre

Oggi ho invitato un’amica di vecchia data a partecipare gratuitamente agli incontri di accompagnamento alla nascita che propongo a Noale (VE).È in attesa della terza figlia, mancano solo due mesi, e mi ha tanto ringraziato perché si rende conto di non aver dedicato quasi tempo a sé stessa e a prendersi cura di questa gravidanza, presa da impegni familiari e da genitori anziani.

Alla sua dolcezza e delicatezza devo davvero tanto nell’essere nata e cresciuta io stessa come madre. 

È stata lei una delle prime donne che mi hanno sostenuta; il suo sorriso nell’accettare l’invito mi ha ripagata.

E sempre in giornata, due nuovi contatti di mamme, che mi auguro evolveranno in altrettanti percorsi o consulenze, perché alla fine il pane quotidiano, quando lo compro, lo devo pur pagare. 

Ringrazio la Luna e tutte le Dee e Donne Sacre del mio cammino per questi doni che ricevo 

Leave a Reply

