La mia blessing way “in fotografia” quattro anni fa

Oggi si preparano le mie bambine ad andare alle giostre con il loro papà.La giornata è splendida e mi ricorda quella di quattro anni fa io con il pancione durante l’ultimo mese di attesa di A…

Al mattino con le mie due fotografe, Anna D.P. e Sofia, e la mia bimba grande N., gli scatti all’aperto sedute sull’erba e abbracciate sul nostro pavimento di legno.

Al pomeriggio invece solo io e la mia piccola nel pancione coccolate ancora dalle luci e dagli obiettivi di Vanessa, un’altra amica fotografa, e Sofia.

Anche quel pomeriggio la mia bimba grande era alle giostre con il suo papà.

Quanti sospiri al ricordo di quell’ultimo periodo!

Quanti scatti conservo nella memoria e quante attenzioni delicate delle mie amiche fotografe Anna D.P., Sofia, Vanessa e delle altre due amiche appassionate di fotografia Anna C. e Michela.

Per me le loro immagini sono state massaggi, benedizioni, la mia blessing way.

Nei ritratti con la mia bimba grande io e lei sole con la sorellina nel pancione, poi insieme al mio compagno e poi ancora noi tre donne insieme a mia madre.

Immagini che conservo gelosamente.

Bello rivivere tutte queste sensazioni in una giornata di sole e di festa paesana.

E ringrazio e bene-dico queste Donne e questo Uomo per la parte che occupano nella mia Vita.
Licia Valso Masin

Noale, 3 Ottobre 2015

One thought on “La mia blessing way “in fotografia” quattro anni fa

Leave a Reply

