Tre commenti positivi ricevuti ieri

Qui in basso lascio la testimonianza di tre commenti positivi che ho ricevuto ieri, domenica 29 Maggio 2016.

La mia gratitudine va alle tre fantastiche Donne che me li hanno scritti.

Mi rendo conto di quanto il virtuale lasci poco spazio al reale senso delle parole: anche se è stato facile ricordare il chi e il perché mi ha rivolto questo complimento, non mi ero data il tempo necessario per assaporare il vero e autentico significato delle parole stesse.

Caspita, fosse così tutti i giorni (e forse lo è ma nella chat di un telefonino i post passano via veloci, non ti soffermi mai). Prendermi il tempo di rileggerli è stato importante.

Li condivido con il mondo per farli risuonare alle stesse Donne che li hanno scritti e ad altre Donne che se li meritano.

Licia Valso

 

Ma quante risorse hai??? Sei mitica

(M.)

Grazie mille per il tuo aiuto, è bello essere in due

(P.)

Stai facendo un grande lavoro e ti assicuro che non sei sola. Hai con te tutta l’energia delle persone che aiuti e che ti sono grate, hai l’energia delle persone con cui fai dei percorsi e hai l’energia di tutto il Femminile che come te sta lottando per affermarsi

(R.)

 

Leave a Reply

